costo impianto fotovoltaico

0
370
costo impianto fotovoltaico
Rate this post

costo impianto fotovoltaicoSolari, Impianto Fotovoltaico Costi Operativi e di Manutenzione

Il numero di grid-connected solari, sistemi fotovoltaici (PV) è destinato ad aumentare vertiginosamente nei prossimi decenni. Questo aumento del numero di PV unità porta a una maggiore attenzione da utilità e solare di generazione di aziende di raggiungere il massimo livello di prestazioni e affidabilità per il solare bene. Oltre alla tipica fuoco di pensare costi up-front di un impianto solare, la determinazione di un budget e del piano di gestione e manutenzione (O & M) è essenziale nel valutare il business case per un impianto FOTOVOLTAICO. Come nel caso di centrali elettriche convenzionali ci sono vari tipi di strategie di manutenzione che può essere utilizzato per un impianto FOTOVOLTAICO.

fotovoltaico impianto prezzi – costi

Costi/prezzi

Questo documento fornisce al lettore intuizioni lo sviluppo di un impianto solare FOTOVOLTAICO modello operativo da una varietà di scelte. Indipendentemente dal sistema di monitoraggio e di manutenzione della strategia di un’azienda sceglie, con il supporto operativo del modello definisce come il nuovo impianto sarà eseguito su una base quotidiana tra chi effettuerà il monitoraggio del sistema, impianto di riparazione e di manutenzione programmata. Il modello indirizzi meccanico ed elettrico necessità dell’impianto, nonché a mantenere il giardino e i sistemi di comunicazione. Costi/prezzi

La maggior parte della spesa per un impianto solare è costituita da un investimento iniziale richiesto. Non ci sono altre spese che dobbiamo considerare inizialmente come parte del programma di utilità di scala solare i costi, come l’inverter costo di sostituzione, le operazioni e i costi di manutenzione, l’assicurazione e il. Investimento iniziale Necessario Questo dovrebbe includere tutte in maiuscolo preoperatoria e i costi di installazione, nonché i costi di attrezzature, terreni, le spese di installazione, EPC oneri, etc. Solare Mango ha fatto uno studio completo dei componenti di costo di un MW di impianti solari ed è arrivato a seguito di rottura dei costi per un impianto di energia solare per MW. Assunzioni utilizzate: i costi dei Terreni venire a Rs.5 Lakhs per acro (impianto da 1MW richiede un fotovoltaico minimo di 5 ettari di terreno). Griglia di estensione costi potrebbero essere fino a Rs.15 Lakh/Km, a seconda della capacità della linea di estensione (che potrebbe essere ovunque da 11 kV a 132 kV). Pertanto, il costo totale per la griglia di estensione dipende dalla distanza del sito dalla più vicina sottostazione Se inseguitori devono essere utilizzati per gli impianti di potenza, un’ulteriore somma di Rs. 40 Lakhs/MW va aggiunto il costo totale del progetto. L’importo indicato di seguito dipende da EPC scelto ed è soggetto a variazioni.

Articoli – it-pannellisolari.it

Componenti Valore(in Centinaia di migliaia per MW AC) Terreni 25.00 Moduli 330.00 Civile e opere generali 55.00 Montaggio di strutture 40.00 Inverter 40.00 impianti elettrici – cavi, trasformatori, etc. 65.00 Griglia estensione e bay estensione 40,00 per spese istruttorie – approvazioni, terra di livellamento ecc. 15.00 Totale Investimenti Di Capitale Rs. 610 Lakhs/MW Operazioni di Manutenzione e di 6 Escalation (annuale) 5% Assicurazione 0.15% Escalation (annuale) 0% Sostituzione Inverter L’inverter è l’unico componente principale di un impianto solare, che dovrebbe essere sostituito durante la vita dell’impianto. Inverter vita – Questo varia da produttore a produttore; 10 anni di vita può essere considerato come una regola di pollice. Per il conservatore calcoli, questo significa che l’inverter è sostituito due volte durante il ciclo di vita dell’impianto: una volta in un Anno, 11 e di nuovo in Anno 21 Inverter costo è previsto a ridurre del 5% l’anno il costo Iniziale dell’inverter è di circa Rs. 40 Lakhs/MW. Inverter di ricambio è ammissibile per il 80% di ammortamenti anticipati.

Mettere un MW di energia Solare Impianto.. Ma di nuovo al settore?Clicca qui per sapere di più Operations & Maintenance (O&M), Questo comprende la manutenzione ordinaria dell’impianto e minore parte di ricambio per garantire la massima generazione dalla pianta. Questa funzione è spesso in outsourcing di O&M contractor che può essere EPC stessi o 3a parte di specialisti. O&M di contratti annuali sono in genere circa Rs. 5-6 Lakhs/MW senza inseguitori e 7-8 Lakhs/MW con tracker, di solito l’escalation di anno in anno al 5%. Desideri acquistare di alto rendimento, pannelli solari? Parlare con il nostro team di Esperti – Inviare una nota a sourcing@solarmango.com siete pregati di notare che il sopra citato importo può variare in base a: EPC scelto (Alcuni Epc può offrire gratuitamente O&M per il primo anno di funzionamento dell’impianto).

fotovoltaico impianto prezzi - costi

pannello costo fotovoltaico

costo-pannello fotovoltaico

L’occupazione di inseguitori. Assicurazione spese di Assicurazione sono in genere 0.15% del Costo del Progetto, sul modello di ogni anno per tutta la vita dell’impianto senza escalation. Per il Servizio del debito per il servizio del Debito include capitale e per i pagamenti di interessi effettuati per il creditore. Il creditore può essere uno dei seguenti: Banche(nazionali o esteri) NBFCs(Finanziari Non Bancari Società) di Energia Rinnovabile, Agenzie di Sviluppo(come IREDA) Il tasso di interesse sul prestito è avvalsa dipende dall’istituto che lo fornisce. Nazionali di Finanziamento ha un tasso di interesse tra 11-13% Internazionale di Finanziamento spese di un tasso di interesse tra 8-10%.Ma se si va per la internazionale di finanziamento si dovrebbe prendere in considerazione i costi della copertura contro le fluttuazioni valutarie.

Inoltre, si può prendere un lungo periodo di tempo per l’elaborazione, fino a nove mesi, che può ritardare l’esecuzione di un progetto. IREDA fornisce a basso interesse prestiti; circa 10-11.5%.Essi richiedono solo una garanzia di 10-33% del prestito preso. Ma il problema qui è che di solito finanziare solo progetti su larga scala. Imposte L’ammontare dell’imposta dovuta è calcolata sui profitti dopo aver considerato l’interesse e l’ammortamento. Come la maggior parte di impianti solari possono usufruire di ammortamento accelerato di 80%, l’imposta di risparmio di 1 Anno può essere significativo per coloro che si avvalgono di ammortamenti anticipati 10 anni di imposta di soggiorno è disponibile anche Minimo Fiscale Alternativo (MAT) si applica ancora.

Ci sono una serie di imposte applicabili per i diversi componenti e servizi per lo sviluppo di un impianto a energia solare. Va osservato che il disegno di legge di Materiali per il progetto possono o non possono essere comprensivi di tasse, e non dipende il preventivo fornito da EPC contractor. Le tasse pannello generalmente coinvolti sono: centro di Imposta sulle Vendite (CST) della Tassa sui servizi (ST) Imposta sul Valore Aggiunto (IVA), Contratto di Lavoro Imposte (WCT) Dazi Doganali (CD) Accisa (ED) UNA tabella contenente tipici agevolazione fiscale per i diversi componenti è riportata qui sotto. Si prega di notare che questo è un tentativo di lista e la realtà fiscale dipenderà da EPC contractor. Accise e agevolate dazi doganali sono a pagamento, a meno che MNRE dovere certificati di esenzione sono generati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here